Bando Pubblico per l’assegnazione in locazione di una porzione di immobile di proprietà comunale sito in via C. Cantù n. 7 al fine di destinarlo ad un utilizzo di natura socio-sanitaria.

29/11/2017

Bando Pubblico per l’assegnazione in locazione di una porzione di immobile di proprietà comunale sito in via C. Cantù n. 7  al fine di destinarlo ad un utilizzo di natura socio-sanitaria.
Oggetto: Bando Pubblico per l’assegnazione in locazione di una porzione di immobile di proprietà comunale sito in via C. Cantù n. 7  al fine di destinarlo ad un utilizzo di natura socio-sanitaria.
 
Tempistiche: I soggetti interessati dovranno far pervenire un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante la denominazione e l'indirizzo del soggetto proponente nonché in modo chiaro e ben visibile la dicitura “NON APRIRE - Bando Pubblico per l’assegnazione in locazione di una porzione di immobile di proprietà comunale sito in via C. Cantù n. 7  al fine di destinarlo ad un utilizzo di natura socio-sanitaria, entro e non oltre le ore 12,00 del 22 dicembre 2017,
 
Per info:
Comune di Bovisio Masciago, Settore Socio Educativo Culturale- Piazza Biraghi, 3 – 20813 – Bovisio Masciago (MB) - Tel. 0362-511292 - Fax 0362-558720 -  email: servizisociali@comune.bovisiomasciago.mb.it

Per tutta la documentazione cliccare qui.