SCATTI DI SPORT - Arriva la 2° edizione della mostra-concorso

08/12/2017 - 17/12/2017

SCATTI DI SPORT - Arriva la 2° edizione della mostra-concorso
La mostra - concorso per fotoamatori "Scatti di Sport" è in arrivo con la sua seconda edizione, a partire dall'8 al 17 dicembre 2017 presso l'Urban Center, in Via Turati 6 a Monza.

L'inaugurazione sarà Venerdì 8 dicembre alle ore 16.00.

REGOLAMENTO
  • L’iniziativa nasce per valorizzare, attraverso la fotografia, lo sport sul territorio della Brianza e per sottolineare i molteplici aspetti che coinvolgono la pratica sportiva: l’etica, l’integrazione sociale, l’eccellenza, la sfida, il senso della comunità, il gesto e il contesto.
  • Tema del concorso: “LO SPORT È DIVERTIMENTO” lo sport è la massima espressione del divertimento, libera la mente sia nella pratica sia nella passione.
  • L’evento è svolto in collaborazione con le associazioni sportive e con le associazioni culturali e fotografiche, presenti nei Comuni aderenti a Territori di Sport che si attiveranno con i propri associati per fornire fotografie attinenti al tema.
Le opere selezionate per il concorso finale devono pervenire al Comune di Monza entro il 30 novembre 2017.

La partecipazione è gratuita. Gli autori delle opere danno il consenso all’uso delle immagini, con la menzione dell’autore, sia per divulgazione che documentazione d’archivio e pubblicazione informativa.

Per il Comune di Bovisio Masciago le fotografie, nel formato indicato all'interno del regolamento, vanno consegnate dal 10 al 22 novembre, insieme alla scheda di iscrizione, presso la Biblioteca comunale di Via C. Cantù n. 11.


In allegato è possibile trovare il Regolamento completo con la Scheda di iscrizione.