Radio Emotions trova casa in città: una voce amica 24 ore su 24

02/07/2019

Radio Emotions trova casa in città: una voce amica 24 ore su 24
Bovisio Masciago ha una voce in più. Non è quella di un neonato, ma si fa sentire benissimo nella vostra casa: si tratta di Radio Emotions, una webradio davvero "cool", una nuova compagnia durante le diverse ore della nostra giornata. Un progetto ben collaudato, visto che Radio Emotions per ben cinque anni ha regalato momenti di musica, di svago e di cultura dalla precedente sede di Carate Brianza.

Ora è approdata in via Isonzo, negli spazi del Comune, e sabato 29 ha spalancato le sue porte accogliendo appassionati e curiosi per inaugurare la sua nuova avventura nella nostra città.

Al pomeriggio di festa, in rappresentanza dell'amministrazione comunale, ha partecipato anche l'assessore Alice Brambilla (con delega alla Comunicazione e alle Politiche giovanili), che ha voluto prendere subito contatto con la nuova realtà.

"Un impatto più che positivo - spiega Brambilla, che con cuffie e microfono ha animato la diretta per alcuni minuti - mi sembra una realtà molto frizzante, con tante idee, tanta voglia di fare. E, cosa ancora più positiva per l'amministrazione comunale e per il territorio, ho visto tanta voglia di collaborare con un'attenzione particolare nei confronti dei giovani. Sono certa che Radio Emotions rappresenterà un valore aggiunto per Bovisio Masciago. L'inaugurazione è stata l'occasione per una chiacchierata, si è creato subito il giusto feeling".

Nel frattempo, in attesa delle prime iniziative comuni, iniziate a scoprire questa bella realtà. Un click sull'indirizzo www.radioemotions.net, casse accese: troverete compagnia 24 ore su 24 con dirette serali (dalle 20) e nel weekend per tutti i gusti.

Tag: Radio Emotions