AVVISO PUBBLICO

21/10/2014

AVVISO PUBBLICO
PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A SPONSORIZZARE L’INIZIATIVA CULTURALE “CONCERTO DI NATALE”

Il Responsabile del Settore Politiche Sociali e Culturali rende noto che è indetta la ricerca di sponsor per il concerto di Natale “Knagui soul of Gospel Revue” in programma presso il Teatro La Campanella venerdì 19 dicembre 2014.

Il concerto di Natale quest’anno prevede la presenza di un Coro Gospel proveniente dagli Stati Uniti. Si tratta di cinque strepitose voci Gospel accompagnate dal pianoforte che fondono tra loro stili musicali diversi trasformandoli in qualcosa di unico.
Per creare un’adeguata scenografia e creare una suggestiva atmosfera natalizia, si ritiene opportuno abbellire il palcoscenico con un addobbo floreale.

La sponsorizzazione di natura tecnica (allestimento del palcoscenico del teatro) è finalizzata a garantire la buona riuscita della manifestazione e prevede la realizzazione di un addobbo floreale per un valore presunto complessivo di €300,00.

Presentazione delle domande:
Le domande di sponsorizzazione redatte sul modello a) allegato, dovranno pervenire entro venerdì 7 novembre alle ore 12,00 in busta chiusa all’Ufficio protocollo dell’Ente indirizzata a “Comune di Bovisio Masciago – Piazza Biraghi n. 3, Bovisio Masciago – Settore Politiche Sociali e Culturali – Servizio Cultura". Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura: “Avviso pubblico per manifestazione di interesse a sponsorizzare l’iniziativa culturale ‘Concerto di Natale’”.

Per informazioni:
Ufficio Cultura – Comune di Bovisio Masciago – referente: sig.ra Gabriella Buttironi – Tel. 0362/511228 – lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 – giovedì dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

In allegato il testo completo dell’avviso con il modello a) per la compilazione delle domande.