Tanti auguri di buon anno!

31/12/2019

Tanti auguri di buon anno!
Cari concittadini,

l'anno solare volge ormai al termine. E' il momento in cui si tirano tradizionalmente le somme in ogni ambito della nostra vita. Da sindaco a dire il vero lo faccio ogni giorno: sono qui in prestito in municipio, devo sempre rendere conto ai miei datori di lavoro che siete tutti voi.

Non trovo giusto però fare un bilancio della mia attività amministrativa in questa occasione: prima di tutto perché dopo solo sei mesi sarebbe davvero affrettato. E poi perché, diciamocelo pure, rischierei di annoiarvi anche in questo giorno così importante.

Sia di festa per tutti. La vostra felicità, la vostra esuberanza, non si trasformi in un incubo per il vostro vicino di casa e per i suoi animali. Mi raccomando: niente botti. Faccio di nuovo appello al buonsenso di tutti. Qualcuno mi ha chiesto di firmare un'ordinanza. Credetemi, per me sarebbe stata la soluzione più comoda, ma mi sembrava un'inutile presa in giro visto che non abbiamo gli uomini per poter controllare che allo scoccare della mezzanotte, effettivamente, nessuno spari razzi o petardi.

Non mi dilungo oltre. Non sono di molte parole, ma quelle che vi scrivo arrivano davvero dal cuore: auguro sinceramente a ognuno di voi un anno di soddisfazioni, di serenità (anche economica). Un 2020 che possa permettervi di vivere con intensità tutti i vostri sogni.

Un augurio, da sindaco, lo faccio anche a tutti noi: possa la nostra Bovisio Masciago crescere sempre di più dal punto di vista sociale, culturale, nella cura del territorio, nelle attenzioni riservate alle persone delle categorie più deboli. Tutti insieme, senza lasciare nessuno indietro, perché il 2020 possa vederci uniti e protagonisti!

Buon anno a tutti voi e alle vostre famiglie!


Il sindaco
Giovanni Sartori

Tag: Auguri