APRE IL 5 NOVEMBRE LO SPORTELLO LAVORO PRESSO IL COMUNE DI BOVISIO MASCIAGO

29/10/2014

APRE IL 5 NOVEMBRE LO SPORTELLO LAVORO PRESSO IL COMUNE DI BOVISIO MASCIAGO
Apre a Bovisio Masciago lo sportello Servizi al Lavoro - Gestito da Afol Monza e Brianza (Agenzia per la Formazione, l’Orientamento e il Lavoro della Provincia di Monza e della Brianza), il nuovo sportello lavoro di Bovisio Masciago  sarà attivo da mercoledì 5 novembre. AFOL MB offrirà ai cittadini la possibilità di essere accompagnati e supportati nella ricerca di una occupazione.

I servizi offerti:
• attività di accoglienza e informazione
• consulenza orientativa
• colloqui di accompagnamento al lavoro
• supporto alla gestione delle crisi aziendali

Lo sportello è rivolto alle persone residenti o domiciliate nel Comune di Bovisio Masciago ma  anche alle aziende del territorio che desiderino usufruire dei servizi di AFOL MB (preselezione, attivazione di tirocini, consulenza normativa o supporto alle crisi aziendali).
Si tratta quindi di un’offerta complessa e articolata, che risponde ai cittadini con servizi personalizzati e di immediata attivazione, affinché il reinserimento lavorativo possa essere facilitato, e l’ingresso nel mercato del lavoro dei giovani possa essere sostenuto e promosso con continuità.

“L’Assessorato alle Politiche Sociali ritiene di primaria importanza aiutare i cittadini nella conquista della stabilità ed indipendenza economica, al fine di risolvere le fragilità e vivere dignitosamente all’interno della società. L’Amministrazione Comunale, in risposta alle numerose richieste di aiuto da parte della cittadinanza, ha intrapreso una collaborazione con l’Agenzia di Formazione Orientamento e Lavoro della Provincia di Monza e Brianza, al fine di aprire, anche a Bovisio Masciago, uno Sportello Lavoro”.  – ha dichiarato l’Assessore alle politiche sociali Barbara Colombo.

Modalità di accesso:

LO SPORTELLO LAVORO DI AFOL MB È APERTO OGNI MERCOLEDÌ DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00.
PER INFORMAZIONI È POSSIBILE TELEFONARE NELL’ORARIO DI APERTURA DELLO SPORTELLO AL NUMERO 0362.511.269, OPPURE INVIARE UN’E-MAIL A: sportello.bovisio@afolmonzabrianza.it
http://www.afolmonzabrianza.it
In allegato maggiori informazioni sull'attività di Afol MB