INSIEME PER IL NATALE

10/11/2014

INSIEME PER IL NATALE
Operatori commerciali per l’Evento Natalizio organizzato dal Comune di Bovisio Masciago presso il Centro sportivo di via Europa che prevede l’allestimento di una pista di pattinaggio su ghiaccio.

Per l’evento natalizio è prevista l’installazione di una pista di pattinaggio su ghiaccio nel parcheggio del centro sportivo comunale di via Europa a Bovisio Masciago. Si richiede la presenza nell’area adiacente alla pista di pattinaggio di:

A) uno o più operatori autorizzati al commercio su aree pubbliche per la vendita esclusiva dei seguenti prodotti alimentari: DOLCIUMI E FRITTELLE
B) un operatore in possesso di licenza per lo svolgimento di spettacoli viaggianti per l’installazione di un gonfiabile o altra attrazione per la fascia d’età 3-10 anni, preferibilmente a carattere natalizio.

Gli operatori interessati possono partecipare anche solo ad una delle due selezioni, in base ai requisiti di cui sono in possesso.

Il periodo per cui si chiede la presenza è dal 6 dicembre 2014 all’ 11 gennaio 2015, obbligatoriamente secondo gli orari di apertura della pista al pubblico, nei giorni di Sabato, Domenica e nei giorni di festività.
Nei giorni feriali l’operatore potrà a sua discrezione garantire la presenza dell’attività a partire dalle ore 16.00 sino alla chiusura, a seguito di valutazione sulla convenienza economica in rapporto all’afflusso dell’utenza.

Presentazione delle domande
Le domande, redatte sul Modello A o B allegato oppure ricopiandolo su carta intestata dell’operatore, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 21 novembre 2014 in busta chiusa all’ufficio protocollo dell’Ente, indirizzata a Comune di Bovisio Masciago - Piazza Biraghi n. 3, Bovisio Masciago – Settore Politiche Sociali e Culturali - Servizio Sport -. Al modulo devono essere allegati la Carta di identità in corso di validità ed il Listino Prezzi.
Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura: “Avviso pubblico per ricerca di operatore commerciale interessato a partecipare all’evento natalizio “Pista di pattinaggio su ghiaccio a Bovisio Masciago” specificando se per: “VENDITA DOLCIUMI E FRITTELLE” o “INSTALLAZIONE GONFIABILE O ALTRA ATTRAZIONE”.

Per tutti i chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Sport del Comune di Bovisio Masciago – referente: Sig. Luca Tucci - tel. 0362511211 – lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

In allegato maggiori dettagli e i modelli A e B per le domande di partecipazione
 

Tag: Bovisio Masciago Centro Sportivo Commerciali Evento Natalizio Operatori Pista Su Ghiaccio