APPUNTI CULTURALI 2015: IL NUOVO CALENDARIO A CASA VOSTRA

04/02/2015

APPUNTI CULTURALI 2015: IL NUOVO CALENDARIO A CASA VOSTRA
È in arrivo il nuovo calendario “Appunti Culturali – Febbraio-Marzo 2015”, pensato per essere appeso alla parete come un vero e proprio calendario, ricco di appuntamenti e attività organizzate dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Bovisio Masciago.

Da venerdì 6 febbraio a sabato 28 marzo, sarà possibile partecipare a tantissimi momenti di incontro, confronto e svago, organizzati presso il Palazzo Comunale, l'Asilo Nido, il cine-teatro La Campanella, la biblioteca e le vie cittadine: concerti, laboratori, incontri formativi, mostre fotografiche, e spettacoli teatrali per bambini o per adulti, tra cui ad esempio Anna Mazzamauro con il suo “Nuda e cruda”, Sergio Sgrilli con “20 in poppa” e molti altri.


Nei prossimi giorni il calendario sarà distribuito in tutte le case. Chi non dovesse riceverlo, ne potrà trovare una copia anche in biblioteca o presso l’Ufficio Cultura del Comune di Bovisio Masciago.

N.B. le iniziative programmate per il 26/02 e 18/03 presso l'asilo nido e l'iniziativa programmata per l'11/02 presso il Palazzo Comunale sono state realizzate a cura dell'Assessorato alle Politiche Sociali.

Tutte le iniziative verranno preventivamente pubblicate on-line.

Per informazioni è possibile contattare:
Ufficio Cultura – 0362.511.228/265
Biblioteca Civica – 0362.595.058
Mail – cultura@comune.bovisiomasciago.mb.it


In allegato è presente una copia del calendario.