SPORTELLO LAVORO: SI PROLUNGA L'ORARIO DI APERTURA

10/03/2015

SPORTELLO LAVORO: SI PROLUNGA L'ORARIO DI APERTURA
Durante i primi mesi di apertura dello Sportello Lavoro gestito da Afol Monza e Brianza nel Comune di Bovisio Masciago, l’affluenza è stata notevole.
Al fine di venire incontro alla richiesta della cittadinanza, l’Amministrazione Comunale ha deciso di ampliare l’orario di apertura settimanale, prevedendo l’apertura al pubblico anche nella giornata di venerdì.

Già dalla settimana in corso quindi il nuovo orario sarà il seguente:
  • Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
  • Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Per informazioni è possibile telefonare, nell’orario di apertura dello sportello, al numero 0362.511.269, oppure inviare un’e-mail a: sportello.bovisio@afolmonzabrianza.it

Lo Sportello Lavoro è completamente gratuito e offre ai cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Bovisio Masciago la possibilità di essere accompagnati e supportati nella ricerca di un’occupazione e nell’individuazione di un percorso personalizzato di professionalizzazione e di inserimento lavorativo.
L’attività dello sportello si rivolge anche alle aziende del territorio che desiderino usufruire dei servizi di Afol MB (preselezione, attivazione di tirocini, consulenza normativa o supporto alle crisi aziendali).

L’Assessore alle Politiche Sociali Barbara Colombo: “Data la grande affluenza e l’alto gradimento dell’utenza, abbiamo deciso di prolungare l’orario di apertura dello Sportello Lavoro, in primo luogo per accorciare la lista d’attesa e di conseguenza poter dare una risposta tempestiva alle numerose richieste. Siamo molto soddisfatti del risultato e siamo felici di aver potuto offrire un servizio di qualità a supporto dei cittadini e cittadine che per necessità o per desiderio di crescita, hanno deciso di rimettersi in gioco.”
 

Tag: Afol Mb Sportello Lavoro