Appunti Culturali

04/06/2015

Appunti Culturali
Il nuovo calendario “Appunti culturali 2015” per i mesi di Giugno, Luglio e Agosto è già on-line, ricco di appuntamenti per i cittadini che trascorreranno l’estate in città.
 
L’Assessore alle Politiche Culturali Antonia Truglio:
“Come è illustrato nella brochure che arriverà in tutte le case dei cittadini, sono stati organizzati numerosi appuntamenti per i mesi di giugno e luglio e, novità di quest’edizione 2015, anche per il mese di Agosto: spettacoli musicali, serate danzanti, iniziative per bambini e famiglie e l’immancabile cinema all’aperto nel Parco di Via Roma, per trascorrere in modo piacevole i pomeriggi e le serate estive in città.
L’intento dell’Amministrazione è quello di promuovere l’uso delle piazze, delle vie, dei cortili e dei parchi e soprattutto valorizzare la cultura, non solo come svago o intrattenimento, ma anche come mezzo per favorire e promuovere cambiamenti, aggregare giovani, adulti ed anziani e dare spazio a momenti di partecipazione e di cittadinanza attiva. Tutto ciò è stato possibile anche grazie alla collaborazione con le Associazioni del Territorio.”
 
Per essere sempre aggiornati, è possibile cliccare sul banner “Appunti culturali” posto in fondo alla Home-page.