Selezione per responsabile settore socio educativo culturale - art. 110

17/01/2020

Selezione per responsabile settore socio educativo culturale - art. 110
Il responsabile del settore amministrativo rende noto che il Comune di Bovisio Masciago, al fine di sostituire temporaneamente una posizione vacante con diritto alla conservazione del posto di Istruttore direttivo - Settore socio educativo culturale, indice una procedura selettiva per la copertura di un posto categoria D da costituirsi ai sensi dell'art. 110, comma 1, del decreto legislativo 18 agosto 2000 n. 267.

La procedura selettiva per il conferimento di tale incarico è volta ad accertare, in capo ai soggetti interessati, il possesso di comprovata esperienza pluriennale e di specifica professionalità nelle materie oggetto dell'incarico.

Il candidato selezionato sarà preposto alla funzione di responsabile del settore socio educativo culturale del Comune di Bovisio Masciago, con attribuzione di posizione organizzativa. Tale settore comprende, in particolare, i servizi relativi a: istruzione, infanzia, sociale e lavoro, cultura e biblioteca, sport, graduatorie Erp.

La domanda di ammissione alla procedura deve pervenire all'ufficio Protocollo del Comune (piazza Oreste Biraghi, 3) entro le 12 del giorno 17 febbraio 2020.

Per maggiori informazioni e per la modulistica necessaria è opportuno consultare gli allegati. In caso di necessità è possibile rivolgersi all'ufficio Risorse umane, telefonando allo 0362/511.249 oppure scrivendo a risorseumane@comune.bovisiomasciago.mb.it

Tag: Selezione