Expo Brianza 2015 - Programma eventi e Comunicato Stampa

24/09/2015

Expo Brianza 2015 - Programma eventi e Comunicato Stampa
L’edizione 2015 della Fiera intercomunale dell’Artigianato e del Commercio è stata “battezzata” ufficialmente martedì 22 settembre a Expo Milano. I membri del Comitato promotore hanno presentato la 35ª Expo Brianza, che aprirà i battenti il prossimo sabato 26 settembre a Bovisio Masciago, presso il padiglione di Regione Lombardia “Pianeta Lombardia”, all’interno del sito dell’Esposizione Universale a Rho.

Ad accogliere i rappresentanti delle Associazioni di categoria Unione Artigiani Monza e Brianza, CNA Milano Monza Brianza e Confcommercio Seveso, e dei Comuni di Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Limbiate e Varedo era presente Fabrizio Sala, assessore alla Casa, Housing sociale, Expo 2015 e Internazionalizzazione delle imprese di Regione Lombardia.
 
«Con Expo Brianza da anni ormai ci stiamo battendo, facendo uno sforzo continuo per cercare di risollevare le sorti del territorio e devo dire che in questi ultimi sei mesi si riesce a vedere un po’ di ripresa – ha dichiarato Walter Mariani, presidente dell’Unione Artigiani di Monza e Brianza e presidente di turno di Expo BrianzaSperiamo che le previsioni vengano anche superate e che l’anno prossimo si possa intravvedere qualcosa in più».

In allegato si pubblica il testo completo del Comunicato Stampa e il Programma dettagliato degli eventi.

Per vedere le immagini relative alla conferenza stampa, cliccare su "Gallery" sotto il titolo.

Tag: Expo Brianza 2015