METTI IN MOSTRA LA TUA PASSIONE

06/02/2017

METTI IN MOSTRA LA TUA PASSIONE
Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione a “Metti in mostra la tua passione”, la mostra di pittura organizzata dal Comune di Bovisio Masciago e aperta a tutti gli artisti del territorio. Le iscrizioni chiuderanno il 24 febbraio 2017, la mostra sarà inaugurata il 24 marzo e sarà possibile visitarla fino al 7 aprile 2017.

Lo scopo della mostra, che sarà a tema libero e aperta a pittori amatoriali e professionisti,  è dare visibilità agli artisti presenti a Bovisio Masciago e valorizzare la passione per la pittura.
Gli artisti interessati potranno iscriversi compilando il modulo pubblicato in allegato ed inviandolo all’Ufficio Cultura del Comune di Bovisio Masciago entro e non oltre il 24 febbraio 2017. Anche gli artisti minorenni potranno partecipare con l’autorizzazione di un genitore o di chi ne esercita la patria potestà.

La mostra sarà inaugurata venerdì 24 marzo 2017 alle ore 18.30 presso la Sala Mostre del Palazzo Comunale e le opere rimarranno esposte fino a venerdì 7 aprile 2017.

Caratteristiche delle opere:
Ogni autore potrà partecipare con un massimo di 2 opere del formato massimo di cm 100 x 150. Le opere presentate possono essere eseguite con qualsiasi tecnica pittorica (olio, acrilici, tempere, pastelli, matite, acquarello, collage, polimaterici, ecc…) e su qualsiasi tipo di supporto (carta, tela, legno, ecc…)
Sul retro di ogni opera l’autore dovrà apporre un’etichetta con le seguenti informazioni: nome e cognome, titolo dell’opera, tecnica utilizzata.
Tutti i lavori saranno riconsegnati agli autori nei giorni seguenti alla chiusura della mostra.

In allegato e nella sezione "Bandi, Avvisi e Concorsi" del sito internet del Comune si pubblicano il testo del bando e la scheda di iscrizione alla mostra di pittura.
 

Per le informazioni:
Ufficio Cultura
Telefono – 0362.511228
E-mail – cultura@comune.bovisiomasciago.mb.it