Sacco Blu - Pochi giorni alla partenza

04/05/2017

Sacco Blu - Pochi giorni alla partenza
Si ricorda a tutti i cittadini che mancano ormai pochi giorni all'inizio della raccolta del rifiuto secco indifferenziabile tramite il nuovo Sacco Blu munito di microchip (TAG RFID).
A partire dal 18 Maggio 2017 i vecchi sacchi grigi non verranno più ritirati, pertanto si consiglia di iniziare ad utilizzare il nuovo sacco blu il prima possibile.

Le ultime date in cui i sacchi grigi saranno raccolti sono: 
Zona 1 - Giovedì 11 Maggio 2017
Zona 2 - Venerdì 12 Maggio 2017
Zona 3 - Sabato 13 Maggio 2017


I nuovi sacchi blu, insieme alla fornitura dei sacchetti per i rifiuti organici e dei sacchi gialli per la plastica, saranno distribuiti fino a mercoledì 17 maggio presso la Palestra delle Scuole Medie in piazza Montessori.
Orari:
Dal Lunedì al Venerdì 8.30 - 12.30 e 15.00 - 19.00
Sabato 8.30 - 13.30

Cosa fare per ritirare i sacchi:
  • Il cittadino intestatario della tassa rifiuti dovrà recarsi al punto di distribuzione con la propria tessera sanitaria (CRS o CNS). Per le aziende è invece necessario portare la copia dell'ultimo invito al pagamento della TARI.
  • Chi non può presentarsi personalmente può delegare un'altra persona utilizzando il modulo presente sul volantino distribuito alle famiglie residenti a Bovisio Masciago e che si pubblica anche in allegato. Il delegato dovrà presentarsi al punto di ritiro con la delega firmata, la copia del documento d'identità e la tessera sanitaria originale del delegante a cui è intestata la tassa rifiuti. 

Per avere più informazioni sulla nuova raccolta differenziata è possibile cliccare qui.
Per essere sempre aggiornati sulle serate e i punti informativi cliccare qui.
 
Info:
Numero Verde 800.445.964
E-mail: infoambiente@gelsia.it
www.gelsiambiente.it
www.gelsiambiente/unsaccogiusto.it