Milano – Meda: lavori di manutenzione straordinaria nel mese di Agosto

27/07/2017

Milano – Meda: lavori di manutenzione straordinaria nel mese di Agosto
Si ricorda che nelle settimane centrali del mese di Agosto sono in programma lavori di manutenzione straordinaria sulla superstrada Milano – Meda (Ex SS 35), nel tratto di competenza della Provincia di Monza e Brianza compreso tra l’uscita di Binzago (Cesano Maderno) e Varedo.
 
I lavori sono stati programmati nel periodo estivo al fine di limitare i disagi ai tanti automobilisti che quotidianamente percorrono la superstrada e comporteranno anche la chiusura totale dell’arteria stradale per più giorni.
 
Per riuscire a completare tutte le attività previste nei tempi stabiliti i lavori si svolgeranno nell’orario diurno e notturno. Il traffico verrà chiuso sull’intera tratta tra l’uscita di Varedo e l’uscita di Binzago dal 7 all’ 11 Agosto e dal 21 al 25 Agosto.
Tra il 12 e il 21 Agosto è programmata un’interruzione del traffico solo nei tratti interferenti con i lavori ai ponti di Binzago e Varedo, con le conseguenti deviazioni lungo la viabilità comunale.
 
Tutte le deviazioni e i percorsi consigliati in direzione nord/sud, con particolare riferimento ai mezzi con portata superiore a 3,5 tonnellate sono online su www.provincia.mb.it
 
Per leggere il testo completo dell’avviso della Provincia di Monza e della Brianza cliccare qui.
 
Per conoscere le deviazioni e i percorsi consigliati sulle mappe cliccare qui.