BANDO GIOVANI VOLONTARI 2017

17/10/2017

BANDO GIOVANI VOLONTARI 2017
Lo sportello Bovisio Masciago Young cerca volontari!
A partire da oggi è possibile partecipare al bando per la ricerca di giovani volontari che svolgano attività di supporto alle iniziative e ai servizi culturali in città.

L’attività sarà svolta presso la Biblioteca Civica di Bovisio Masciago e/o presso l’Ufficio Cultura del Comune di Bovisio Masciago e nei luoghi dedicati agli eventi. I volontari saranno coinvolti nella gestione di alcune attività culturali e faranno esperienza in un gruppo di lavoro costituito dal personale comunale, affiancandolo con un ruolo integrativo e complementare.

Ecco i requisiti per poter partecipare:
  • Avere un'età compresa tra i 18 e i 35 anni;
  • Essere residenti a Bovisio Masciago;
  • Possedere una conoscenza base dell’uso del PC (office, internet, mail)
  • Volontà di lavorare in relazione con gli altricompiere un servizio in relazione con gli utenti e il personale coinvolto.
Per partecipare bisogna compilare il modulo pubblicato in allegato o nella sezione bandi del sito internet del comune (per tutte le informazioni clicca qui). Il modulo compilato deve essere consegnato alla Biblioteca Civica di Via Cantù, oppure inviato via e-mail a: sportellogiovani@comune.bovisiomasciago.mb.it entro e non oltre il 15 novembre 2017.